Anticipazioni gli orologi del diavolo: puntata 17 novembre
Anticipazioni gli orologi del diavolo: andrà in onda domani sera, su Rai 1, l’ultima puntata della serie tv rivelazione…
Anticipazioni gli orologi del diavolo: l’attesa cresce e, con essa, la voglia di conoscere quale sarà l’epilogo di questa vicenda. Ma niente paura: siamo in dirittura d’arrivo. Marco è pronto a realizzare la sua nuova operazione, ma per farlo sarà necessario raggiungere Aurelio in pieno oceano.
Parte dunque l’operazione a “due mani” tra Italia e Spagna, volta a bloccare la nave che trasporta ben quattro tonnellate di droga. La polizia non riesce però a catturare Aurelio in questa occasione.
Marco fa ritorno in Italia, dove dovrà far i conti con la morte del padre e accettare la protezione della polizia per evitare la vendetta di Aurelio. Il nostro eroe è combattuto poiché questo significherebbe doversi trasferire sotto copertura in un’altra città. Il cambiamento repentino, e soprattutto indesiderato, finirà per mettere in crisi nuovamente i legami sentimentali del Merani. Ora Marco è disperato perché Alessia lo abbia abbandonato per sempre: non sa come andare avanti, si dispera, crede che la sua vita senza di lei ormai non abbia più senso. L’amore della sua vita, però, non ha alcuna intenzione di gettare alle ortiche la sua relazione e farà ritorno, salvandolo dalla crisi.
Se ti sei perso la puntata di lunedì 16 novembre, clicca qui per fare il punto della situazione (GLI OROLOGI DEL DIAVOLO PUNTATA LUNEDI’)
Per essere sempre aggiornato in anteprima sulle anticipazioni tv delle tue serie e soap preferite, seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente NAPOLI ZON FB
ARTICOLO PRECEDENTE
Crudeli a Radio Crc: “Il Napoli è candidato alla vittoria finale dello scudetto”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento