Anticipazioni Amici Serale: Todaro rivolge parole pesanti ad un allievo
Anticipazioni Amici Serale: Todaro rivolge parole pesanti ad un allievo durante la registrazione della settima puntata di Amici 21
ANTICIPAZIONI AMICI SERALE SETTIMA PUNTATA – Nella serata di ieri è stata registrata la settima puntata del Serale di Amici 21, che andrà in onda sabato 30 aprile 2022, su Canale 5.
POTETE LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZION QUI – A N T I C I P A Z I O N I S E R A L E A M I C I – S E T T I M A P U N T A T A
Durante la registrazione, oltre alle discussioni in studio, il maestro di ballo Raimondo Todaro ha rivolto delle parole ad un allievo che hai fan non sono piaciute. Nella sfida Sissi contro Michele – prima che questa fosse ripetuta – Todaro ha esordito dicendo che Michele, se non ha perso (poiché di fatto c’è stato un pareggio) è stato “per culo”. Ovviamente, il ballerino della maestra Celentano se l’è presa per la frase detta.
Il mondo di Twitter si è esposto contro il maestro di latino, sostenendo che la sua frase è stata da cafone. Non è chiaro se e come si sia evoluta la cosa: ovviamente lo scopriremo sabato durante la messa in onda.
SEGUICI SU FACEBOOK – C L I C C A Q U I – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2021 settima puntata, 30 aprile: malore in studio
Lascia un commento