Anticipazioni Amici Serale prima puntata: il nome del secondo eliminato
Anticipazioni Amici Serale prima puntata: terminata la prima registrazione del Serale di Amici 22. Ecco il nome del secondo eliminato
ANTICIPAZIONI AMICI SERALE PRIMA PUNTATA – La registrazione della prima puntata del Serale di Amici 22 è terminata ieri in serata con ben due eliminazioni.
La prima eliminazione diretta, avvenuta al termine della prima manche, è stata quella della ballerina di Emanuel Lo, Megan. La seconda eliminazione, come succedeva per lo scorso anno, è al ballottaggio fra l’eliminato provvisorio della seconda e quello della terza manche.
Nella puntata che vedremo in onda sabato 18 marzo 2023, in prima serata, vedrà sfidarsi al ballottaggio finale NDG e Federica, rispettivamente allievi di Lorella Cuccarini e Arisa. La prima puntata, dunque, termina indenne per la squadra Zerbi – Celentano.
Anticipazioni Amici Serale prima puntata: il secondo eliminato
Come di consueto, il nome del secondo eliminato sarà ufficializzato proprio sabato – al termine della puntata – e comunicato ai ragazzi mentre sono in casetta. Dunque, il pubblico, non ha potuto vedere effettivamente chi tra NDG e Federica sarebbe andato a casa.
Tuttavia, alcune talpe, una volta uscite dagli studi, si sarebbero trattenute per cercare di capire chi fra i due avrebbe lasciato la casetta dove alloggiano i concorrenti di Amici. Pare che ad uscire sia stato proprio Niccolò, allievo di Lorella Cuccarini.
Sebbene questa informazione non sia ufficiale, è sicuramente plausibile. Nella sfida con Federica, NDG è sicuramente più debole ed anche un orecchio poco attento saprebbe cosa scegliere. Dubitiamo che la giuria di Amici si sia espressa diversamente.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO