Anticipazioni Amici 24: tutti i dettagli della puntata del 16 febbraio
Tutte le novità e gli spoiler della puntata che andrà in onda questa domenica, con aggiornamenti in tempo reale
Immagine di repertorio
![Anticipazioni Amici 24: tutti i dettagli della puntata del 16 febbraio anticipazioni amici 24](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2021/03/WhatsApp-Image-2021-03-19-at-09.59.19-768x432.jpeg)
ANTICIPAZIONI AMICI 24 – Le anticipazioni di Amici 2024 stanno per arrivare! Proprio adesso si stanno svolgendo le registrazioni della puntata che andrà in onda domenica 16 febbraio.
Mentre l’attesa cresce, vi aggiorneremo costantemente con tutte le novità e gli spoiler che riguardano i protagonisti del talent show. Non perderti nessun dettaglio!
Anticipazioni Amici 24: dove siamo rimasti?
Anche durante la settimana di Sanremo 2025, la programmazione di Amici non si ferma. Durante la settimana ci sono state numerose novità.
Prima fra tutte l’ingresso di una nuova ballerina. Si chiama Raffaella, è una ballerina di Latino Americano, ed è diventata un allieva di Deborah Lettieri. Con l’ingresso della ragazza, ora la prof di ballo ha 4 banchi, a differenza della Celentano che ne ha 3 e di Emmanuel Lo che ne ha 2. Ci saranno confronti con Alessia, allieva della Celentano? Quali doti sfoggerà la nuova allieva?
Inoltre la scorsa settimana è iniziata la corsa per la maglia d’oro del Serale. Ad aggiudicarsela nella scorsa puntata sono state Antonia e Alessia, che hanno ricevuto i 3 Si dei prof di appartenenza. Chi riuscirà ad accedere al Serale questa volta?
Tutti i retroscena della puntata
Ecco che cosa succederà nella prossima puntata del pomeridiano!
- Giudici delle gare: Fiorella Mannoia (canto), Garrison e Rossella Brescia (ballo)
- ospiti musicali: nessuno
Chi va al Serale?
- Francesco ottiene la maglia oro
- Chiara ottiene la maglia oro. Ha ballato due volte con i tacchi
- Nicolò, canta: Hello di Beyonce, Sei nell’anima e 2000 euro. Ottiene la maglia oro.
- Chiamamifaro si esibisce due volte ma per il no della Pettinelli non ottiene la maglia. Ha cantato Nel verde di Calcutta e …
- Anonia – già al Serale da settimana scorsa – ha cantato una canzone a fine puntata e Francesco ha ballato dietro di lei improvvisando.
Allievi assenti
- Alessia per via del Campionato
- Dandy
- Jacopo
- Daniele
Assenti per infortuni o malattia, tranne Alessia
Classifica gara canto
- Chiamamifaro ha cantato Lips don’t lie.
- Luk3
- Senza Cri ha cantato Condedimi
- Deddè
- Mollenbeck
- Vybes e Nicolò. Vybes canta Balliamo
- TrigNO ha cantato una canzone di Gianna Nannini
Classifica gara ballo
- Francesco
- Raffaella che balla con Mattia Zenzola
- Chiara
- Asia balla con Giulia
- Francesca balla sulle note di Halleluja. Deborah ha pianto e Rossella Brescia ha avuto la pelle d’oca. Secondo Garrison non c’è stato il momento Halleluja. Non c’è stato un punto più emozionante.
- Antonio balla con Elena. Il fatto che lei sia stata la protagonista fa sì che lui venga penalizzato.
Liti, gossip e news
- Hanno mandato in onda un video carino con Chiamamifaro che è la padrona della casetta
- battibecchi su Luk3 e su Chiamamifaro tra Anna e Rudy. Zerbi ha scherzato con la Cuccarini dicendo che ormai non ci sente bene a causa della vecchiaia visto che ha messo Chiamamifaro al primo posto. Zerbi lo ha detto però per provocare la Pettinelli perché ha detto no alla maglia d’oro alla ragazza.
- Senza Cri, Alessia e Nicolò saranno i protagonisti della puntata di Amici showcase in collaborazione con Enel.
Fonte Anticipazioni: SuperguidaTV
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Anticipazioni Amici 2024: chi è Raffaella, la new entry di latino!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Errani Paolini in finale a Doha dopo un’incredibile rimonta!