Anticipazioni Amici 24, arriva un provvedimento disciplinare: ecco cosa è accaduto
Anticipazioni Amici 24, provvedimento disciplinare per TrigNo? Ecco cosa accadrà nella prossima puntata del talent
Anticipazioni Amici 24- Sorprese e colpi di scena nella prossima puntata: durante le registrazioni del 31 ottobre un evento inatteso ha scosso il talent e ha portato la maestra Pettinelli a reagire con fermezza.
Un comportamento di un allievo è stato ritenuto inaccettabile dai professori e quindi pare sarà avviato un provvedimento disciplinare.
Amici 24, avviato procedimento disciplinare?
La puntata si apre con un filmato mostrato da Maria De Filippi: nel video si vedono alcuni allievi che, nonostante i ripetuti avvertimenti, continuano ad infrangere le regole della scuola. Tra questi, emerge il comportamento di TrigNo. L’episodio risale al daytime del 31 ottobre, quando le insegnanti Pettinelli e Alessandra Celentano avevano richiamato, Chiara Bracci e TrigNo, per un comportamento irrispettoso. Pare infatti che i due ragazzi abbiano utilizzato il cellulare per filmare un contenuto da inviare a una fanpage: azione vietata dal regolamento.
Dalle valutazioni fatte poi dai professori, emerge che TrigNo ha commesso anche altre infrazioni. Il corpo docenti ha deciso dunque di prendere provvedimenti seri.
Anticipazioni Amici, la possibile espulsione di TrigNo
I professori hanno seriamente preso in considerazione la possibilità di espellere il ragazzo. Gli insegnanti Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Deborah Lettieri e Rudy Zerbi si sono dichiarati apertamente favorevoli. Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, pur disapprovando il comportamento del ragazzo, hanno proposto un provvedimento meno drastico: un’ammonizione, una punizione che potrebbe impedirgli di esibirsi in puntata portandolo a riflettere da dietro le quinte sui propri atteggiamenti.
TrigNo eviterà dunque l’espulsione e non sarà presente sul palco durante la prossima esibizione. La speranza è che il ragazzo impari a rispettare le regole e ad assumersi la responsabilità delle proprie azioni.
LEGGI ANCHE: Anticipazioni Amici 2024: spoiler puntata domenica 3 novembre
ARTICOLO PRECEDENTE
Galatasaray forte su Osimhen: il club turco presenta un’offerta al Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente sul lavoro a Portici, operaio cade da un’impalcatura e muore