5 Febbraio 2024

Amici 23, Simone Galluzzo eliminato: saluta in lacrime lo studio

MAM-e.IT

anticipazioni amici 2024

Anticipazioni Amici 23 – Nell’ultima puntata di Amici 23 ci sono stati diversi momenti che hanno scosso non solo il pubblico a casa, ma anche gli allievi della scuola. Il momento più toccante è stato sicuramente l’eliminazione di Simone Galluzzo.
Dopo l’eliminazione, Emmanuel Lo e Simone hanno avuto una chiacchierata.
Ecco quanto si son detti.

Anticipazioni Amici 23, il discorso di Emmanuel Lo a Simone

Anticipazioni Amici 23. Come si è detto, uno dei momenti più toccanti dell’ultima puntata è stato l’eliminazione di Simone Galluzzo a pochi passi dal Serale. Dopo l’eliminazione Emmanuel Lo ha voluto dire qualcosa al ragazzo:
Vorrei parlare con Simone. Sono passati 5 mesi da quando sei entrato, il tuo percorso è stato lungo. Hai conosciuto tutte le emozioni e io sono orgoglioso di ciò che sei diventato. Ma il Serale è lungo ed è vicinissimo. Io sento il bisogno di iniziare a prendere scelte. Ho dato a tanti di voi l’opportunità di entrare, di farvi conoscere, di studiare nelle sale di esibirvi. In tutto questo percorso mi sono fatto delle idee su di voi, e su di te oggi ho le idee chiare. Con il bene che ti voglio e con tanto dispiacere, devo chiederti di lasciare la scuola di Amici“.

Simone Galluzzo, però, non riesce a trattenere le lacrime e ad esternare la propria delusione. Commenta così la sua uscita con la padrona di casa: “Volevo ringraziarti, me lo aspettavo. Esco da qui contento, non ho rimpianti perché ho dato tutto, il massimo. Nella vita ci sono scelte, c’è chi non è pronto, magari non era il mio tempo. Avrò tempo di fare tante cose.

Maria lo ha così rincuorato: “Sei piccolo e hai tanta strada. Ce l’hai fatta a dimostrare qualcosa. Umanamente sei una persona carina, sei educato, sei giusto“.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, consegnata la prima maglia del Serale!

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.