Amici 23, Anna Pettinelli a Mida: “Sei un parac***!” Zerbi sbotta…
Ecco cosa è successo tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi nel corso dell'ultima puntata.
Anticipazioni Amici 23 – Ancora polemiche in studio tra i professori; nell’occhio del ciclone ci finiscono – tanto per cambiare – Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Ma andiamo per gradi e spieghiamo cosa è successo. Come ogni settimana c’è la gara di canto e questa volta gli allievi dovevano esibirsi su una cover. Arriva il turno di Mida e la speaker radiofonica critica aspramente la performance del cantante, ma Rudy non ci sta e interviene in suo favore.
Anticipazioni Amici 23, Anna Pettinelli: “Mida sei un parac***” Zerbi interviene e la battezza “Para Petty”
Anticipazioni Amici 23. Come si diceva, nel corso dell’ultima puntata di Amici 23 si è avuta un’altra accesa discussione tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. La Pettinelli ha criticato aspramente l’esibizione di Mida accusandolo di essere un vero e proprio parac***:
“Io ci sto provando, davvero, ogni volta ci provo, me le sento le tue barre. Oggi, perché sei un parac***, hai fatto come fanno i bambini di fronte ai genitori: hai detto la parolaccia che ha effetto, quando serve, non come hai fatto tu. Sei stato banale con la parolaccia!“
All’ennesima critica ricevuta dalla Pettinelli, sia Mida che la sua professoressa, Lorella Cuccarini, hanno lanciato un urlo di disperazione. La critica della Pettinelli, tra l’altro, arriva in contrasto con i giudizi positivi dei giudici esterni. Infatti, sia Aiello che Paola Turci si son detti piacevolmente colpiti dall’esibizione di Mida. A questo punto, la Cuccarini arriva a stroncare completamente la collega sbottando “l’unica cosa che non ha senso qui sono i tuoi giudizi“.
E’ arrivato poi il turno dell’esibizione di Sarah, che nelle scorse puntata oggetto di critiche da parte della speaker radiofonica, che ha ottenuto una standing ovation da parte del pubblico di Amici 23 e un plauso da parte di Francesca Michelin. Rudy, allora, decide di incalzare la propria collega e la esorta ad esprimere la propria opinione sull’esibizione dell’allieva. Anna Pettinelli, però, rifiuta l’invito giustificandosi:
“Oggi è una giornata in cui Sarah ha avuto una standing ovation dal pubblico, non gliela rovino, perciò non lo saprai mai”.
Rudy prende la palla al balzo ed esclama: “Fermi tutti, lei prima ha dato del parac*** a Mida, ma è lei stessa a comportarsi così per non incorrere in un vaffan**** del pubblico! D’ora in poi ti chiamerò Para Petty!“
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, la sconvolgente confessione di Marisol: lacrime in studio
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di NapoliZon
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Todaro dà 3 a Giovanni ma non gli ritira la maglia: è polemica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ennesimo Suicidio a Poggioreale: il terzo caso da inizio anno