1 Febbraio 2024

Anticipazioni Amici 23, Celentano stronca Sofia: la reazione di Emmanuel Lo

MAM-e.IT

ilan muccino

Anticipazioni Amici 23 – Nell’ultimo daytime andato in onda nella giornata di ieri, Alessandra Celentano ha stroncato Sofia, l’allieva di Emmanuel Lo dopo avergli chiesto di svolgere un compito. La reazione del coach, però, non è passata di certo inosservato, considerando sempre la pacatezza con cui si rivolge agli altri professori.
Ecco come ha reagito.

Anticipazioni Amici 23, le parole della Celentano che hanno fatto infuriare Emmanuel Lo

Anticipazioni Amici 23. Alessandra Celentano ha chiesto all’allieva di Emmanuel Lo di esibirsi in una coreografia che le aveva assegnato con Umberto Gaudino. Stando alle parole della maestra questo avrebbe messo in mostra il suo calo. Dopo l’esibizione questo è stato il commento della Celentano:
Sofia, mi sembri poco credibile, mi dai l’impressione di quelle bambine che mettono i tacchi e le perle della mamma e giocano a fare le grandi. Quasi sempre è così, al di là delle 4 facce che fai…

La maestra, però, non arriva a terminare la propria disamina perché Emmanuel Lo interviene e difende la propria allieva: “Aspetto un commento serio, vogliamo commentare la performance? Penso che questo che abbiamo visto parli da sé”. La Celentano ribadisce la propria posizione e comunica il voto che le ha dato: 2. Qui Emmanuel Lo perde le staffe:
Con questa coreografia, Sofia è stata incredibile, non è costruita, ma che dici, Alessandra? Questa coreografia gliel’hai data per metterla in difficoltà. La lettera che le hai scritto è da strappare e bruciare. Anzi lo facciamo adesso“. Emmanuel, quindi, strappa la lettera e ridà la maglia Sofia.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Sanremo 2024: ex ballerini di Amici nel corpo di ballo

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.