31 Gennaio 2024

Sanremo 2024: ex ballerini di Amici nel corpo di ballo

Tra le ultime indiscrezioni, sono saltati fuori anche i nomi di alcuni ex ballerini di Amici di Maria De Filippi

WIKIPEDIA

SANREMO 2024

SANREMO 2024-A partire dal 6 febbraio, potremo assistere a uno degli eventi più attesi della storia della televisione italiana. Gli ultimi preparativi per il Festival di Sanremo 2024, in programma su Rai1, stanno volgendo al termine e le indiscrezioni su queste famosissime 4 serate si moltiplicano.

A proposito di indiscrezioni, una delle ultime ha a che fare con alcuni ex allievi del talent di Amici di Maria De Filippi, che sembrerebbero fare parte del corpo di ballo. Senza contare gli ex allievi storici che si esibiranno sul palco dell’Ariston come concorrenti.

Sanremo 2024: i talenti ”sfornati” da Amici

Il talent Mediaset, sforna talenti che riescono a spiccare nel mondo dello spettacolo. Proprio dal programma della De Filippi sono nati alcuni Big del Festival di Sanremo. Basti pensare ad Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Angelina Mango, Annalisa e i The Kolors.

Amadeus non si è lasciato sfuggire l’occasione di commentare questa situazione, affrontando con la sua solita naturalezza e trasparenza le critiche che gli sono state rivolte.

Non ho preclusioni, se qualcosa mi piace, che venga da Amici, X Factor o altri talent, non trovo giusto escludere un artista a priori solo perché non viene da programmi Rai. Determinate trasmissioni forniscono talenti e proprio per questo, sono oggetto di curiosità per il conduttore, che si è definito costantemente alla ricerca e perennemente curioso per tutto

Per quanto riguarda il corpo di ballo ci saranno alcuni ex ballerini di Amici.  Andreas Muller, compagno della Peparini e padre delle sue due gemelline, Gianmarco Petrelli, allievo dell’ultima edizione di Amici. Poi ancora John Erik Dela Cruz, Gianluca Lanzillota e Arianna Forte. Questi 5 ex allievi faranno parte del corpo di ballo di Alessandra Amoroso.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Sanremo 2024, il testo di Geolier criticato da De Giovanni e Forgione