Anticipazioni Amici 23, Anna Pettinelli torna nel talent: la sua reazione
Anticipazioni Amici 23, Anna Pettinelli torna a far parte del talent di Canale 5: la sua reazione entusiasta
Mancano poche settimane all’inizio di Amici 2023, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Tra le novità della prossima edizione ci sarà indubbiamente il ritorno di una professoressa di canto: Anna Pettinelli. Ecco come ha reagito la speaker alla notizia del suo ritorno nel programma.
Amici 23, la gioia di Anna Pettinelli
Prof di canto della scuola di Amici insieme a Rudy Zerbi, Anna Pettinelli aveva lasciato il talent per essere sostituita da Arisa. Già si erano diffuse, però, voci sul possibile abbandono di Arisa che più volte durante l’ultima edizione del programma aveva rivelato di volersi concentrare maggiormente sulla sua carriera musicale.
Dagospia poi, durante l’estate, aveva confermato l’addio di Arisa dicendo che l’avremmo ritrovata come giudice della competizione The Voice Kids. Stando alle voci circolate nelle scorse settimane, si pensava che al posto di Arisa sarebbero approdate nel talent Emma Marrone o Alessandra Amoroso, invece è stata riconfermata la speaker Anna Pettinelli.
I prof confermati
Nel corpo docenti, oltre alla Pettinelli, ci saranno Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. Per il ballo, invece, al momento pare certo il ritorno di Raimondo Todaro, Emmanuel Lo e Alessandra Celentano.
La speaker si è mostrata entusiasta per il ritorno ad Amici 23. Ha pubblicato infatti sui social una storia in cui la si vede chiaramente abbracciare un cartellone con il logo di Amici. In sottofondo Anna Pettinelli ha scelto la canzone We are Family e ha scritto: “Che dite, sono contenta di tornare?”.
POTREBBE ANCHE INTERESSAERTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Temptation Island, Greta e Mirko sono una coppia fake? Ecco le ultime
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli, distrugge il cancello del Comune con un bus e gli dà fuoco
ARTICOLO SUCCESSIVO
Starbucks arriva a Napoli e cerca personale: ecco come candidarsi