19 Dicembre 2023

Amici 23, tensione in casetta tra Ayle, Holden e Giovanni Tesse

Ecco cosa è successo tra i tre allievi.

MAM-e.IT

ilan muccino

Anticipazioni Amici 23 – Tira aria pesante tra i tre allievi della scuola di Amici. Il daytime, andato in onda nella giornata di ieri, ha mostrato una violenta discussione tra Ayle, Holden e Giovanni Tesse. Al centro dell’alterco ci finisce, ancora una volta, la questione relativa a tenere pulita la casetta. Si è avuto, pertanto, uno scambio di accuse reciproche.

Anticipazioni Amici 23, la discussione tra i tre

Anticipazioni Amici 23. Come si diceva, nell’occhio del ciclone torna ad essere la questione pulizia dei luoghi comuni. Tutto è nato quando Ayle, tornato in casetta, ha incalzato Holden.
Oh” gli ha detto “dobbiamo mettere subito a posto camera perché lui (Malìa, il nuovo allievo) viene da noi”. Sarà stato il tono ad aver fatto infuriare Holden, perché poco dopo ha così tuonato:
Non puoi fare il maestro. Abbiamo detto che lo facevamo dopo. Non è che nel momento stesso in cui arrivi la prima cosa che dici è “ora dobbiamo pulire”. Il discorso è giusto, bisogna mettere a posto la stanza. Ma non vieni qua e la prima cosa che fai è guardarmi e darmi gli ordini. Hai capito? Hai rotto il c*zzo!”

Successivamente, Ayle mostra la stanza anche a Giovanni che ha sottolineato: “Io non capisco perché ti inc*zzi. Non è che vi ho detto pulite la mia parte…Mi spieghi perché io devo togliere la m*rda tua o di Holden?” Al che Ayle ha spiegato che essendo uno spazio comune non esiste la parte di uno o di un altro, ma si pulisce tutti quanti insieme.

Ayle poi è tornato a rivolgersi a Holden e ha ribadito lo stesso concetto già detto a Giovanni, ovvero che essendo una stanza comune non esistono parti di quella o talaltra persona. A quel punto è intervenuto il ballerino di Raimondo Todaro, cercando di calarsi nella parte del mediatore, chiedendo a Holden di pulire quantomeno il bagno. Visto e considerato che, ricorda Giovanni, l’ultima volta lo avevano pulito lui e Ayle.

Tuttavia, Holden ha ribadito la propria posizione, ovvero che il motivo della sua alterazione non sta tanto nel fatto di pulire il bagno o la stanzetta, quanto nei modi in cui gli è stato chiesto di farlo da Ayle. Al che Ayle ha ribadito che l’iniziativa di pulire non parte mai da Holden.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23, l’ira di Emmanuel Lo contro Todaro: “Qual è il senso del compito?”