18 Dicembre 2023

Anticipazioni Amici 23, l’ira di Emmanuel Lo contro Todaro: “Qual è il senso del compito?”

Emmanuel Lo e il suo allievo Simone rispondono a Todaro dopo l'esibizione.

MAM-e.IT

AMICI 23, anticipazioni amici 23,

Anticipazioni Amici 23 – Nella puntata di Amici andata in onda nella giornata di ieri, si è assistito a uno scontro tra Simone, Emmanuel Lo e Todaro. L’allievo di Lo ha risposto a tono al coach esperto nei balli latini, dopo essere stato ferito dalle sue parole.
Ecco cosa è successo.

Anticipazioni Amici 23, Emmanuel Lo contro Todaro: il diverbio

Anticipazioni Amici 23. Già nei giorni scorsi, durante un daytime, l’arrivo del compito di Raimondo Todaro ha gettato Simone nello sconforto. Sconforto non generato dalla coreografia, quanto dalle parole che ha utilizzato il professore nei confronti del ragazzo. Il coach, infatti, aveva detto che nel corso degli ultimi mesi il fisico del ragazzo non aveva avuto alcun miglioramento e si diceva che questa coreografia non sarebbe stata fruttuosa per l’allievo.

Nonostante i bocconi amari mandati giù durante la settimana, Simone ha dimostrato di essere molto migliorato durante l’esibizione e ha così potuto rispondere a tono a Raimondo Todaro, ricordandogli di mettere in atto lo stesso comportamento che la Celentano ha con Nicholas.
Accetto il discorso che fai” ha esordito Simone, “ma ci son modi e modi. Una cosa che mi ha infastidito è che hai sempre criticato ciò che diceva la Maestra a Nicholas…ma non c’è stata differenza. La coreografia mi è piaciuta farla, ma non ho apprezzato il modo…”

Timida la risposta di Emmanuel Lo, che è stato subito incalzato da Emmanuel Lo:
Ma ancora che parli di fisico? Simone ha 18 anni, è ancora in crescita. Ma cosa deve fare questo ragazzo, ti sta dimostrando tutto quello che può. Dimmi l’insegnamento di questo compito! Noi siamo qui per dare compiti ai ragazzi per vederli migliorare, ma tu dici che fallirà sicuro…Qual è l’insegnamento di questo compito?!

Tra i professori è nata una forte discussione che ha portato, infine, Todaro ad ammettere che Simone è migliorato.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23 in pausa per le feste natalizie: quando tornerà in onda?