15 Novembre 2022

Anticipazioni Amici 22, tutti contro Todaro

Amici 22, tutti contro Todaro: oggi i professori hanno votato riguardo l'annullamento di un compito assegnato a Gianmarco

anticipazioni amici 22

Anticipazioni Amici 22 – Nel daytime andato in onda questo pomeriggio si è parlato molto di Raimondo Todaro. Il maestro di ballo aveva assegnato nelle scorse settimane a Gianmarco, ballerino della maestra Celentano, un compito che prevedeva l’esecuzione di una coreografia della stessa maestra gli aveva già assegnato.

La maestra Alessandra Celentano aveva già protestato riguardo questo compito perché ritenuto poco costruttivo. Quest’oggi, in studio, Gianmarco ha scoperto la scelta della produzione: quest’ultima ha lasciato agli insegnanti la decisione di annullare o meno il compito assegnato da Raimondo al ballerino.

Anticipazioni Amici 22, i voti dei prof

Hanno votato Emmanuel Lo, Arisa, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Inaspettatamente, tutti i professori hanno accettato l’annullamento del compito. Nello specifico, Emmanuel Lo ha sostenuto che il maestro di latino abbia creato una dinamica strana. La risposta di Todaro è poco carina: “Hai rotto le scatole con queste dinamiche“.

Comunque, Emmanuel ha sostenuto la maestra Celentano dicendo, appunto, che avrebbe reagito male di fronte ad una proposta di questo tipo. Arisa, Rudi e Lorella sono stati d’accordo sull’annullamento. Lorella anche ha dichiarato: “Utilizzare come compito una coreografia di Alessandra che ancora non è stata messa in scena è una cosa che necessitava di un confronto”.

Dunque, Gianmarco non ha eseguito la coreografia e ha ripreso la maglia. Intanto, tutto il corpo docente è contro Raimondo Todaro: quest’anno ne sta combinando davvero tante.