Anticipazioni Amici 22 Mattia Zenzola tornerà? Ecco cosa è successo
Anticipazioni Amici 2022: qual è il futuro di Mattia Zenzola? Tornerà nella scuola? Ecco cosa sta succedendo
Anticipazioni Amici 22 Mattia Zenzola – A metà della scorsa edizione i fan del ballerino di Latino Americano, Mattia Zenzola, sono rimasti delusi per il suo abbandono forzato del programma. Il latinista infatti è stato costretto a lasciare la scuola di Amici per un brutto infortunio. Raimondo Todaro, l’allora suo maestro, gli ha consigliato di tornare a casa con la promessa che avrebbe avuto un banco assicurato l’edizione prossima.
Bene, la nuova edizione di Amici è alle porte e il futuro di Mattia Zenzola sembra incerto. Con l’inizio della trasmissione fissato per domenica 18 settembre 2022, il banco del ballerino non sembra così certo.
Le parole di Todaro al momento dell’infortunio facevano intendere che per Mattia non sarebbe stato più necessario sostenere i casting. Secondo quanto riportato da Novella 2000 e confermato da alcune segnalazioni social, il ballerino – nonostante la promessa di Todaro – sta affrontando nuovamente i casting per ottenere la tanto ambita maglia.
Dunque, dopo aver affrontato le audizioni, il maestro di Latino valuterà se concedergli o meno il banco. Un discorso ben diverso da quello che i fan del ballerino avevano sentito durante il daytime della scorsa edizione di Amici.
Sicuramente, alla formazione della classe di Amici 2022 che sarà mandata in onda il 18 settembre scopriremo quale sarà il futuro di Mattia Zenzola.
Segui su NapoliZON le anticipazioni Amici 22 per la prossima edizione!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Temperature previsioni Agosto Napoli e Campania: in arrivo le piogge