Anticipazioni Amici 22, Maddalena eliminata? Parla la Celentano
Anticipazioni Amici 22, la Maestra Alessandra Celentano demolisce Maddalena: la ballerina è in bilico
Anticipazioni Amici 22 – Il daytime andato in onda ieri, lunedì 30 gennaio 2022, ha lasciato i telespettatori di Amici di Maria De Filippi con un dubbio: perché Maddalena è stata convocata in studio? Alcuni hanno pensato all’eliminazione poiché la chiamata arriva subito dopo quella per Eleonora. La ballerina di latino, infatti, è stata eliminata da Raimondo Todaro.
LEGGI ANCHE
Oggi però arriva la risposta a questa domanda.
Anticipazioni Amici 22, Maddalena in bilico
A chiamare in studio la ballerina di Emanuel Lo è stata la maestra Alessandra Celentano che esordisce: “Ho voluto incontrarti perché sto facendo valutazioni serie e vorrei evitare di prendere decisioni estreme. Sei tornata nel baratro. Tecnicamente sei sempre uguale. Non ho capito se sei una bambola sexy o assassina. È arrivato il momento di fare un cambio: tra pochissimo c’è il Serale e bisogna assolutamente alzare l’asticella, Maddalena. Non ho visto quella forza, quella voglia di migliorare, di fare di più. Non è sufficiente quello che stai facendo“
Maddalena risponde, confermando quanto detto dalla maestra: “La voglia di fare e di imparare ce l’ho. Sento anche io che è un momento che sono ferma ma non so il motivo.”
Un compito per Maddalena
La Maestra Alessandra Celentano, dunque, prende una decisione: “Ho scelto di darti un compito, sarà un compito mediamente difficile dove dovrò vedere un cambio, altrimenti… Altrimenti”. Quell’altrimenti non lascia ben sperare.
Leggi anche: Anticipazioni Amici 22: Maddalena e Megan elimiate? La risposta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici, Maddalena in bilico: “Non posso più accettare”