Anticipazioni Amici 22, chi saranno i giudici del Serale?
Anticipazioni Amici 22, quali saranno i giudici del Serale? Pare che Maria De Filippi abbia intenzione di cambiare i volti
Anticipazioni Amici 22 – La fase clou del programma di Maria De Filippi, Amici, si avvicina sempre di più: la corsa al Serale è già iniziata e gli allievi stanno lottando per ottenere l’agognata maglia oro. Intanto, i fan del programma si chiedono come sarà strutturato quest’anno la fase Serale.
Negli ultimi due anni abbiamo visto sfidarsi tre squadre, ognuna capitanata da due prof, e a sedere sulle poltrone rosse per giudicare le esibizioni dei ragazzi c’erano Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. Negli ultimi giorni circolava la notizia per cui la padrona di casa, Maria De Filippi, avrebbe puntato su un volto nuovo.
Anticipazioni Amici 22, Emma e Stefano De Martino insieme al Serale?
Da alcuni giorni, dunque, circolava la notizia che due volti noti al programma avrebbero partecipato come giudici al Serale. Accanto a Stefano De Martino – che sarebbe riconfermato – ci sarebbe Emma Marrone.
A smentire la notizia è Dagospia. Sul portale si legge, infatti, che la notizia secondo cui i due avrebbero avuto un ruolo in giuria insieme è una fake news. C’è di più: la cantante e l’ex ballerino non parteciperanno al Serale nemmeno da soli. Dunque una novità c’è: Stefano De Martino non siederà a giudicare gli allievi.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Anticipazioni Amici 5 febbraio: allievi al Serale, gli eliminati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Saviano, due furti in venti giorni: responsabili non identificati