Anticipazioni Amici 22, cantante si ferma: “Non ce la faccio”
Anticipazioni Amici 22, un cantante non riesce a proseguire l'esibizione e si ferma. "Non ce la faccio", dice
CREDIT FOTO: TODAY.IT

Anticipazioni Amici 22 – Piccolo incidente in studio per un cantante della scuola di Amici di Maria De Filippi.
Nel daytime andato in onda oggi, martedì 7 febbraio 2023, Maria annuncia ai ragazzi che saranno convocati dai professori ai quali non appartengono per esser visti o ascoltati. Ad iniziare è Aaron che è stato convocato da Lorella Cuccarini.
Anticipazioni Amici 22, Aaron non ricorda il teso e si ferma
Lorella Cuccarini chiede ad Aaron di cantare “Another Love”. Prima di iniziare il cantante era già visibilmente agitato: probabilmente non si aspettava di essere convocato per primo. Infatti le prime parole che dice in studio sono: “Spero di ricordarmela”.
Poco dopo l’avvio della base, il cantante si blocca perché non riesce a ricordare il teso. Ci riprova. Tuttavia questa volta sopraggiunge l’ansia e non riesce a portare avanti l’esibizione. Aaron si ferma e dice: “Non ce la faccio”.
Lorella Cuccarini prova a tranquillizzarlo e gli chiede se il brano in questione l’avesse scelto lui. Poi la professoressa chiede ad Aaron di eseguire un altro brano: la scelta ricade su “Purple Rain” che riesce a portare a termine. A fine esibizione Lorella rimanda in casetta l’allievo ricordandogli che tutti i pezzi vanno sempre ripetute.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Amici 22: tutte le curiosità sul serale della trasmissione
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO