2 Febbraio 2022

Anticipazioni Amici 21, registrazione annullata: cosa vedremo domenica

anticipazioni amici 2022 puntata 4 dicembre

Anticipazioni Amici 21, registrazione annullata: cosa vedremo domenica 6 febbraio 2022 al posto della consueta puntata di Amici

ANTICIPAZIONI AMICI 21 – Cambia tutto: la registrazione della 18esima puntata, inizialmente prevista per Sabato 5 Febbraio 2022, è stata clamorosamente annullata! Cambio di programma, dunque, anche per la messa in onda di domenica 7 febbraio: cosa vedremo?

Come riportato dai colleghi di Amici News su Twitter, la registrazione è stata nuovamente annullata. Anche la scorsa settimana non si è registrata alcuna puntata di Amici presumibilmente a causa di alcune positività al Covid. Nulla è ufficiale: la produzione non ha rilasciato comunicati che spiegassero la situazione.

Ecco il tweet di Amici News: “ADDIO REGISTRAZIONE DEL 5 FEBBRAIO. CONFERMATA QUELLA DEL 9 FEBBRAIO. Questo vuol dire solo una cosa: domenica continuo dello speciale.”. 

Domenica scorsa, infatti, al posto della consueta puntata del pomeridiano di Amici 21, è stato mandato in onda uno speciale registrato in studio senza pubblico in cui i ragazzi raccontavano il loro percorso. Si ipotizza, dunque, che anche domenica 6 febbraio, vedremo uno speciale simile.

Dunque, anche questa settimana, le anticipazioni non ci saranno.

Non è chiaro il motivo della registrazione annullata. Sembra plausibile, comunque, la possibilità che nella produzione ci siano uno o più casi positivi al Covid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Amici 21 Daily: Mattia Zenzola sostituito?

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.