29 Luglio 2021

Anticipazioni Amici 21: nuovo impiego per Todaro? L’indiscrezione

Anticipazioni Amici 21: Raimondo Todaro annuncia l’addio allo storico programma di Milly Carlucci. Il coreografo sbarca su Canale 5? La news

ANTICIPAZIONI AMICI 21: RAIMONDO TODARO SALUTA BALLANDO CON LE STELLE E APPRODA NELLO SHOW DI MARIA DE FILIPPI? Vi avevamo già caldeggiato diverse settimane fa l’ipotesi di Raimondo Todaro nuovo volto di Amici 21. Ebbene, i rumors sembrerebbero trovare conferme nelle ultime ore. Come riportano infatti anche i colleghi di “TvBlog“, il famoso coreografo ha salutato definitivamente Ballando Con le Stelle, scatenando l’entusiasmo dei suoi fan che vorrebbero vederlo ad Amici di Maria de Filippi.

Ecco il post che Raimondo Todaro ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale: “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di #ballandoconlestelle e su tutti @millycarlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire.
Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”, si legge sui social.

Nulla accade per caso, si sa. E secondo le prime anticipazioni, pare che Todaro sia vicinissimo a un nuovo ruolo per Amici 21. Ricordiamo che il Talent Show condotto da Maria De Filippi partirà il 18 Settembre e quindi a breve la conduttrice svelerà chi effettivamente vi parteciperà tra docenti e collaboratori. Intanto si fa strada l’ipotesi che vi avevamo riportato già in tempi non sospetti. Vi piacerebbe?

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 21: Anna Pettinelli dice addio? Ecco chi la sostituirà probabilmente”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.