19 Luglio 2021

Anticipazioni Amici 21, l’attesa sarà molto più breve: ecco quando inizierà

anticipazioni amici 2021 settima PUNTATA - anticipazioni amici serale semifinale finalisti

Anticipazioni Amici 21, l’attesa sarà molto più breve: il Talent Show condotto da Maria De Filippi inizierà a metà settembre. Ecco la news

ANTICIPAZIONI AMICI 21: SI COMINCIA GIA’ A SETTEMBRE? ECCO LE INDISCREZIONI– Avevamo già detto nelle scorse settimane che l’attesa dei fan sarà molto più breve rispetto agli scorsi anni per Amici 21. Secondo le anticipazioni diffuse da Davide Maggio, famoso giornalista, il Talent Show condotto da Maria De Filippi avrà infatti inizio verso metà settembre. Le date più plausibili al momento, secondo le indiscrezioni, sono l’11 o il 18 settembre (entrambe di Sabato pomeriggio).

Dunque, mancano quindi meno di 2 mesi all’inizio di Amici 21. Inoltre, secondo quanto riporta il giornalista, il Daytime partirà già a Settembre, quindi già durante il pomeridiano. Una bellissima novità che farà certamente gioire i tantissimi fan del programma condotto dalla regina di Canale 5. Il consueto appuntamento delle 16:10 che migliaia di appassionati attendono con ansia di solito in autunno, tornerà a farci compagnia molto prima, già dopo il primo show del sabato pomeriggio.

Non dovrebbero invece esserci grosse novità nel corpo docenti. Ad Amici 21 si rivedranno probabilmente gli stessi professori che hanno avuto un grande successo nell’edizione terminata 2 mesi fa. Smentiti dunque anche i rumors relativi a un possibile addio di Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Confermatissimi gli storici Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, pilastri del programma di Canale 5. Per quanto riguarda invece i ballerini professionisti, vi abbiamo già raccontato di Giulia Stabile, che entrerà nel corpo di ballo con Andreas, Elena D’Amario e gli altri. Tra gli autori tornerà invece Luca Zanforlin. Siete pronti per vedere Amici a Settembre?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU AMICI 21. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 21: il nuovo giudice sarà un ex allievo: ecco chi”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.