14 Luglio 2021

Anticipazioni Amici 21: il nuovo giudice sarà un ex allievo. Ecco chi

anticipazioni amici 2021 settima PUNTATA - anticipazioni amici serale semifinale finalisti

Anticipazioni Amici 21: grande ritorno nel cast, ecco di chi si tratta. Super confermata Arisa tra i giudici. Giulia entra nel corpo di ballo

ANTICIPAZIONI AMICI 21: ECCO IL RITORNO DI ALBERTO URSO– Si è conclusa precisamente 2 mesi fa con la Finalissima del 15 maggio, l’edizione numero 20 di Amici. La vittoria di Giulia e Sangiovanni ha caratterizzato il Talent Show condotto da Maria De Filippi, che secondo le prime indiscrezioni, comincerà prima rispetto agli altri anni. Iniziano anche ad emergere le anticipazioni relative ai giudici di Amici 21 e non mancano le sorprese.

In particolare, secondo quanto riportano i colleghi di “Chi“,  Alberto Urso, cantante molto apprezzato e vincitore di Amici 18, sarà giudice durante la prima fase dei casting per quanto concerne la categoria canto. Nelle ultime giornate infatti, la produzione sta sondando i video dei vari talenti da proporre nella prossima edizione e pare che l’ex allievo sia pronto a dare il suo apporto.

Confermatissima poi la professoressa Arisa, che secondo i rumors avrebbe rinunciato a una grossa cifra offerta da Pechino Express per restare sulle reti di Canale 5. E chissà che non rimanga anche Zerbi alla fine, protagonista con la celebre cantante di vari siparietti trash durante Amici 20. Tra i docenti non dovrebbero dunque esserci troppe novità: al momento restano in dubbio le posizioni di Lorella Cuccarini e di Anna Pettinelli.

Infine, fronte professionisti: Giulia Stabile è già certa della conferma, come ha annunciato lei stessa in una recente intervista. Ma non finisce qui: a farle compagnia potrebbe esserci un altro ballerino talentuoso, super amato dai fan. Parliamo chiaramente di Tommaso Stanzani, ma in questo caso non abbiamo per ora conferme ufficiali. Insomma, Amici 21 parte tra qualche mese e Maria De Filippi lavora senza sosta: siete pronti?

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 21, si parte prima. Rudy Zerbi dice addio? La news”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.