Anticipazioni Amici 21: cosa succederà nella prima puntata? GLI SPOILER
Anticipazioni Amici 21: annuncio professori, presentazione nuovi alunni e tanto altro. Ecco tutto ciò che accadrà nella prima puntata il 18
ANTICIPAZIONI AMICI 21: COSA ASPETTARSI DALLA PRIMA PUNTATA? LE INDISCREZIONI– Mancano ormai soltanto 3 settimane alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Avete capito bene: solo 21 giorni e si parte con Amici 21, che quest’anno parte nettamente in anticipo rispetto al solito. Il record di ascolti e il boom registrato durante Amici 20 ha probabilmente portato gli autori a questa scelta, allungando di fatto il programma di diversi mesi.
Ma cosa accadrà nella prima puntata di Amici 21? E’ quello che ci state chiedendo in tantissimi. Ebbene, Sabato 18 Settembre alle ore 14:10 come sempre su Canale 5, ci sarà il primo imperdibile appuntamento pomeridiano, nel quale saranno resi noti i nuovi professori. Nel Talent, rispetto all’anno scorso, secondo le prime anticipazioni, mancherà Arisa. La cantante non ha infatti raggiunto un accordo con la produzione e quindi non ci sarà.
Gli altri 5 docenti sono stati confermati in blocco. Vedremo quindi ancora Rudy Zerbi, la Maestra Celentano, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Resta da capire invece chi sarà il sesto professore, dopo le smentite di Raimondo Todaro, che si è detto sorpreso dalle voci in quanto non ha avuto alcun contatto con Maria De Filippi dopo il suo addio a Ballando Con Le Stelle.
Saranno poi presentati i nuovi alunni, che lotteranno per conquistare un posto al Serale. Ricordiamo che per avere un banco al pomeridiano servirà almeno un si dai docenti che giudicheranno le esibizioni di cantanti e ballerini. Infine, tra i professionisti è certa la presenza di Giulia Stabile. Smentita invece l’indiscrezione relativa a Rosa Di Grazia: la ballerina napoletana non ci sarà. E voi cosa ci dite? Siete carichi per Amici 21?
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Amici 21: nel cast il fratello di un ex allievo? L’INDISCREZIONE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Marigliano, arrestato 38enne che sparò al titolare di una ditta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Barra, minorenni puntano pistola contro Carabinieri: arrestati
Lascia un commento