Anticipazioni Amici 2024, Todaro in ospedale: cosa è successo?
Raimondo Todaro in ospedale: il ballerino ringrazia per i messaggi ricevuti
Anticipazioni Amici 2024: Raimondo Todaro in ospedale, cosa è successo?
L’ex professore di Amici ha infatti postato una foto su Instagram rassicurando i fan e scrivendo “Tutto bene e grazie dei messaggi”. Ecco cosa sappiamo.
Anticipazioni Amici 2024: Todaro rassicura i fan
Anticipazioni Amici 2024: cosa è successo a Raimondo Todaro? – L’ex professore di Amici ha fatto preoccupare i suoi fan negli ultimi giorni. Aveva infatti pubblicato su Instagram una storia da un letto di ospedale scrivendo “Non cercatemi per i prossimi tre giorni“.
Per fortuna, però, non si tratta di niente di grave: solo una mirata serie di controlli a cui il ballerino di sottopone periodicamente. Negli ultimi anni, infatti, Todaro si è anche trovato ad affrontare un tumore maligno, di cui aveva parlato anche durante l’intervista a La volta buona. Nell’intervista, aveva anche sottolineato come l’esperienza di Amici lo avesse aiutato in quel periodo difficile.
Il ballerino, quindi, è giustamente particolarmente attento rispetto ai controlli medici: si ricorda, tra l’altro, quanto sia sempre fondamentale la prevenzione. Todaro ha infine rassicurato i suoi fan, postando un’altra storia, sempre dall’ospedale, scrivendo “Tutto bene e grazie dei messaggi“.
Per fortuna, quindi, sembra non ci sia nulla di cui preoccuparsi rispetto all’ex professore di Amici, che si sta prendendo cura della sua salute.
Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: Chiamamifaro entra ufficialmente e fa discutere
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
La Sagra del Tartufo Nero e delle Castagne ritorna a Bagnoli Irpino
ARTICOLO SUCCESSIVO