Anticipazioni Amici 2024: ritorno di fiamma tra Alessia e Luk3!
Dopo l'allontanamento dovuto anche alla ballerina Raffaella, tra i due sembra ritornato il sereno: durerà?
Foto dalla pagina Facebook di Amici, adattate con Canva

Anticipazioni Amici 2024: tra Alessia e Luk3 riscoppia la scintilla dopo l’allontanamento delle ultime settimane. I due avevano infatti avuto una breve storia all’interno della casetta, poi terminata: a causa tensioni era stato anche l’arrivo della nuova allieva di latino Raffaella.
Nell’ultimo daytime, però, le cose sembrano cambiate: i due allievi, infatti, sembrano essere di nuovo vicini e più affiatati che mai. Ecco cosa è successo!
Anticipazioni Amici 2024: Alessia e Luk3 di nuovo insieme
Nuove sorprese nella casetta di Amici: sembra nuovamente scoppiata la scintilla tra la ballerina di latino Alessia e il cantante Luk3. I due avevano avuto una storia, venuta alla luce solo negli ultimi daytime, poi terminata. Le tensioni, infatti, si erano accese anche a causa dell’avvicinamento di Luk3 alla nuova allieva Raffaella, avvenuto non molto tempo dopo la rottura con Alessia. La cosa aveva quindi fatto soffrire molto la ballerina, che era scoppiata a piangere e si era sfogata con i suoi compagni.
Adesso, però, le cose sembrano cambiate: Luk3 e Alessia sembrano di nuovo vicini, e anche più affiatati che mai. Riguardo alla situazione con Raffaella, infatti, il cantante ha affermato che ci sia stata una simpatica, ma nulla di più. “Ho provato ad andare avanti, ma ho sbagliato” ha detto ad Alessia, con cui è scattato poi il bacio.
Con il Serale alle porte, continuerà a gonfie vele il rapporto tra i due giovani allievi? Mentre per la ballerina è già certa la partecipazione, per Luk3 la maglia d’oro non è ancora arrivata. Non ci resta che continuare a seguire Amici 24 per saperne di più: resta aggiornato su Napoli ZON!
Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Amici 2024: giuria del serale e possibili sostituti
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tony Colombo e Rispoli assolti: la verità emerge dopo il processo