Anticipazioni Amici 2024: la discussione tra TrigNo e Ilan!
Nascono le prime discussioni in casetta: TrigNo e Ilan in conflitto... per l'aria condizionata!
Anticipazioni Amici 2024: TrigNo e Ilan discutono nel daytime di oggi 11 ottobre. Primi tumulti in casetta e prime incomprensioni tra gli allievi: tra due di loro si è infatti accesa una discussione durante il daytime.
Ecco cosa è successo tra i due cantanti TrigNo e Ilan!
Anticipazioni Amici 2024: il diverbio tra TrigNo e Ilan
In casetta si fanno sentire le prime tensioni dovute alla convivenza: nel daytime di oggi 11 ottobre è infatti scoppiato un diverbio tra due allievi della scuola.
All’origine della discussione, proprio un problema legato alla convivenza in casetta: in particolare riguardante l’uso dell’aria condizionata. “Hai fatto casino con l’aria condizionata e adesso io sto di m*rda“: così si è rivolto infatti TrigNo al cantante Ilan. Quest’ultimo si è poi confidato con i compagni, specificando di non aver apprezzato il modo in cui TrigNo si è rivolto a lui. “C’è modo e modo di dire le cose” ha infatti affermato.
I due hanno avuto poi modo di riparlarne: TrigNo si è infatti scusato e ha poi anche cercato il compagno per chiarire di non avercela davvero con lui. I due si sono abbracciati e sembra essere quindi tornata la calma: bisognerà continuare a seguire i daytime per scoprire se la convivenza riserverà altre sorprese!
Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: chi è la nuova allieva Chiamamifaro
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Studente fuorisede truffato a Napoli dal proprietario di un appartamento
ARTICOLO SUCCESSIVO