Anticipazioni Amici 2024, Ilan Muccino: il padre Gabriele commenta
Il regista Gabriele Muccino commenta la partecipazione del figlio al celebre talent: ecco cosa ha detto
Anticipazioni Amici 2024, Ilan Muccino: il padre, il regista Gabriele Muccino, commenta l’ingresso del figlio nella Scuola.
A Fanpage il regista ha infatti espresso la propria opinione rispetto al percorso e alla scelta del figlio: ecco che cosa ha detto!
Anticipazioni Amici 2024 – Ilan Muccino: il commento del padre
Figlio d’arte, come altri prima di lui quali LDA o Angelina Mango, anche Ilan Muccino è entrato nella Scuola portandosi dietro un cognome “importante”: quello del padre, il regista Gabriele Muccino.
In tanti si chiedevano se il regista avrebbe a un certo punto commentato la partecipazione del figlio al celebre talent show: e adesso, intervistato da FanPage, il regista si è finalmente espresso. Nell’intervista, Muccino ha dichiarato che la vita d’artista va affrontata con grande disciplina, essendo quello dello spettacolo un mondo spietato, e che spera che il figlio sia pronto.
Il regista ha anche dimostrato un po’ di rammarico, pur augurando al figlio solo il meglio. Ha infatti dichiarato che sperava che prima di lanciarsi ad Amici, Ilan studiasse un po’ di più: nonostante questo spera che il percorso del figlio nel talent vada per il meglio.
Nel mentre, Ilan continua il suo percorso ad Amici tra classifiche di canto e qualche digressione amorosa (come quella non finita benissimo per la ballerina Rebecca). Per sapere come evolverà la sua strada non resta da fare altro che seguire le prossime puntate di Amici 24!
Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: Trigno lascia la scuola?
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guida Michelin: le stelle assegnate nella cerimonia italiana