27 Novembre 2024

Anticipazioni Amici 2024: Chiara torna a ballare

MARIA DE FILIPPI

Anticipazioni Amici 2024

Anticipazioni Amici 2024: la ballerina Chiara, allieva della Maestra Celentano, in difficoltà a causa del ritorno. La ballerina, infatti, ha ripreso le prove dopo una lunga pausa dovuta a problemi di salute.

La ballerina si è sfogata con i compagni dopo le prove: ecco cosa è successo!

Anticipazioni Amici 2024: Chiara riprende a ballare

Anticipazioni Amici 2024 – La ballerina Chiara riprende a ballare dopo diverse settimane di stop, dovute a problemi di salute che le hanno impedito di allenarsi. Anche in puntata, infatti, la ballerina non si vedeva da diverse settimane, cosa che non era passata inosservata agli spettatori più affezionati.

Nel daytime di oggi, però, 27 novembre, sembra che la il periodo di stop sia finalmente finito! Chiara dovrebbe quindi ritornare a ballare anche in puntata: potremmo quindi già vederla esibirsi nella nuova puntata di domenica prossima, 1 dicembre (la registrazione avverrà come sempre di giovedì).

Non tutto però è andato troppo liscio: nel daytime, infatti, la ballerina sembra aver dimostrato diverse difficoltà nella ripresa. Chiara si è infatti sfogata con i compagni rispetto alle difficoltà incontrate in sala prove, lamentando ancora dolori in tutto il corpo. Pur non essendoci più, quindi, grossi problemi di salute, il rientro potrebbe essere stato infatti particolarmente ostico a causa del lungo stop.

La ballerina è però stata rassicurata dai professionisti, che l’hanno aiutata in sala: non ci resta che aspettare la puntata di domenica per scoprire come Chiara affronterà questo “secondo” esordio!

Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Amici 2024: il conflitto con Anna Pettinelli raggiunge il culmine

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.