Anticipazioni Amici 2024: chi è Francesca Bosco, la nuova ballerina
Anticipazioni Amici 2024: chi è Francesca Bosco, la nuova ballerina entrata nella Scuola di Amici.
La nuova allieva ha infatti battuto Sienna nella sfida di domenica, assicurandosi un banco. Ecco cosa sappiamo!
Anticipazioni Amici 2024: Francesca Bosco entra al posto di Sienna, ecco cosa sappiamo
Anticipazioni Amici 2024: nel pomeridiano di domenica 10 novembre la ballerina australiana Sienna ha perso la sua sfida, dovendo quindi lasciare la Scuola. Al suo posto, infatti, è entrata una nuova ballerina, Francesca Bosco. Automaticamente, quindi, la nuova allieva è entrata a far parte della squadra di Emmanuel Lo: cosa possiamo aspettarci adesso?
Grazie alle notizie social, sappiamo che Francesca Bosco è soprattutto una ballerina di modern, come ha dimostrato anche nella coreografia portata in sfida, in cui emergevano anche le sue basi classiche, indispensabili anche per il genere moderno. La scelta del giudice nel corso della sfida ha tenuto infatti in considerazione proprio le basi della ragazza, più carenti invece nella ballerina australiana, che prediligeva una danza più acrobatica. La ragazza, classe 2004, sembrerebbe inoltre originaria di Priolo e sui suoi canali social ha condiviso molti video e coreografie in cui emerge la sua costante passione per la danza.
Riuscirà Francesca a emergere nella squadra di Emmanuel Lo e dimostrare il suo talento? E come si troverà nella casetta? Lo scopriremo nelle prossime puntate del daytime e del pomeridiano del talent show di Maria de Filippi!
Per restare aggiornato su tutte le novità riguardanti Amici ricorda di seguire la pagina di Napoli ZON.
Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: spoiler puntata domenica 10 novembre
ARTICOLO PRECEDENTE
Licei in vasca: le scuole di Napoli si sfidano nella pallanuoto
ARTICOLO SUCCESSIVO