Anticipazioni Amici 2023, chi è Holy Francisco e dove lo abbiamo già visto
Anticipazioni Amici 2023 – E’ iniziata la nuova stagioni di Amici, il celebrato e acclamato programma di Maria De Filippi, e in questi giorni abbiamo visto la nuova classe pian piano prendere forma. Non è di certo passato inosservato Holy Francisco che, con il suo single irriverente ‘Tananai‘, ha stregato la prof di canto Anna Pettinelli. La giovane punkstar – come ama definirsi – ha grinta e talento, che devono essere al meglio valorizzati.
Anticipazioni Amici 2023, chi è Holy Francisco
Holy Francisco, all’anagrafe il quasi maggiorenne Francesco Guarnera, è nato a Gela, in Sicilia, e ha iniziato ad avvicinarsi alla musica da giovanissimo. Tuttavia, soltanto negli ultimi anni lo ha fatto seriamente, tant’è che nel 2021 è riuscito a pubblicare il singolo ‘Vai via’.
Dove è stato già visto? Holy Francisco non è un volto nuovo della televisione; infatti, nonostante sia giovanissimo ha già partecipato a ‘X Factor‘. Quando salì sul palco aveva ben altro look rispetto a quello di oggi, ma comunque riuscì a catturare l’attenzione del giudice D’argen D’amico, che gli disse: “La canzone non mi fa impazzire, ma tu sì”.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 2023: la scelta di Marisol e cosa sappiamo
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto Napoli, disagi ferroviari con ritardi di 180 minuti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente stabilimento Leonardo, operaio lotta per la vita: la denuncia