13 Settembre 2022

Anticipazioni Amici 2022 prima puntata: tutto pronto. Indiscrezioni

Anticipazioni Amici 2022, tutto pronto per la prima puntata. Alcune indiscrezioni sugli ospiti: ci sarà...

anticipazioni amici 2022 prima puntata 18 settembre

Anticipazioni Amici 2022 PRIMA PUNTATA – Mancano meno di 24 ore alla registrazione della prima puntata di Amici 22. Domani, 14 settembre, si registra la formazione della classe di quest’anno presso gli studi Elios di Roma. Quest’anno, non essendoci più i protocolli anti – Covid, le registrazioni potrebbero iniziare prima, intorno alle 15.00. La convocazione del pubblico è fissata per le ore 12.30.

I fan del programma sono in attesa di conoscere i nuovi allievi della scuola (li scopriremo domani, con le anticipazioni) ma ancora di più di rivedere sul palco Mattia Zenzola, ballerino di latino che ha già partecipato alla scorsa edizione di Amici. Mattia, ex allievo di Raimondo Todaro, è stato costretto a lasciare il programma a metà a causa di un infortunio con la promessa di ripresentarsi a settembre. Nonostante la riconferma di Todaro come insegnante, pare che il ballerino abbia dovuto nuovamente affrontare i casting e dovrebbe presentarsi alla commissione come lo scorso anno.

Nella prima puntata rivedremo sicuramente dei volti noti della scorsa edizione. Primo fra tutti, Michele Esposito che, nel corso di un’intervista con Lorella Cuccarini, ha rivelato che farà parte del corpo di ballo dei professionisti.

Anticipazioni Amici 2022 prima puntata, gli ospiti

Secondo alcune indiscrezioni, potremmo avere come ospiti nel corso della prima puntata alcuni ex allievi: Albe, Sissi, Luigi e Alex. I quattro sono a Roma, lo si evince dai loro profili social, dunque è probabile che siano presenti in puntata domani. Questa non è una notizia ufficiale, lo scopriremo soltanto domani al termine della registrazione.

Per conoscere le anticipazioni della prima puntata di Amici 2022 resta connesso su NapoliZON.