Anticipazioni Amici 2022, ospiti prima puntata: tornano due volti noti
Anticipazioni Amici 2022 - Manca sempre meno alla nuova edizione di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni della prima puntata, in onda il 18 settembre
Anticipazioni Amici 2022 – Manca sempre meno alla nuova edizione di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi. Quest’anno il programma avrà inizio domenica 18 settembre (con registrazione prevista il 15 settembre).
I primi cambiamenti sono stati resi noti nelle scorse settimane e riguardano la formazione dei professori. Via due volti storici del programma, Veronica Peparini e Anna Pettinelli, per dare il posto rispettivamente a Emmanuel Lo e Arisa – già nota tra i docenti.
Nella prima puntata assisteremo alla formazione della classe di Amici 2022. La puntata, come sempre, sarà ricca di ospiti. Di seguito, ecco alcune anticipazioni sulla prima puntata di Amici 2022.
Secondo quanto riportato da MondoTv24, ospite della prima puntata sarà LDA che, nonostante il mancato ingresso in finale, ha riscosso molto successo al di fuori del programma.
Un secondo ritorno pare sia certo: quello di Nunzio Stancampiano. Il ballerino di Latino, allievo di Raimondo Todaro, si è fatto notare non solo per le sue competenze tecniche ma soprattutto per la sua simpatia. Nei daytime, spesso, ha ricoperto il ruolo di intrattenitore (ad esempio, con i tutorial per la maestra Alessandra Celentano) oppure è tornato anche dopo l’eliminazione, cosa mai accaduta prima.
Bene, la presenza di Nunzio nel programma potrebbe non essere un’ipotesi così remota. Secondo alcune indiscrezioni, Nunzio potrebbe essere personaggio fisso ad Amici 2022 con un ruolo inedito. Staremo a vedere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Juve Stabia amichevole al Maradona mercoledì: ingresso gratuito
ARTICOLO SUCCESSIVO