Anticipazioni amici 2022: introdotta una nuova figura!
Anticipazioni Amici 2022: introdotto un nuovo ruolo all'interno della scuola. Ecco di cosa si tratta e chi potrebbe ricoprirlo
Anticipazioni Amici 2022: Ripartirà a breve il talent più seguito della televisione italiana. I cast, con i processi di selezione fase per fase, sono ormai in dirittura d’arrivo ed ecco che tra meno di un mese conosceremo già la classe della prossima edizione.
Occhio, però, perché potrebbe esserci un’importante novità. Di cosa si tratta? Di un ruolo inedito, mai visto e sperimentato prima, a metà strada tra i prof e gli alunni: IL MOTIVATORE. A ricoprirlo potrebbero essere due ex allievi della precedente edizione: Nunzio Stancampiano e Luca D’Alessio (in arte LDA).
ANTICIPAZIONI AMICI 2022 – La notizia è circolata in particolar modo nelle scorse ore, ma al momento non trova alcun riscontro ufficiale. Nello specifico, pare che il ruolo sia stato ormai assegnato al simpaticissimo Nunzio, primo bersaglio della Celentano, e che possa esser esteso anche al figlio di Gigi D’alessio. Al primo toccherebbe motivare i ballerini, al secondo i cantanti.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità “Biglietti Napoli Liverpool: ecco quando potrebbero esser messi in vendita i tagliandi”
ARTICOLO PRECEDENTE
Cosmary e Nunzio stanno insieme: spunta la foto. Cos’ha fatto Alex..
ARTICOLO SUCCESSIVO