Anticipazioni Amici 2022, la rivelazione su Maria De Filippi
Anticipazioni Amici 2020 - Settembre è alle porte e il tale di Maria De Filippi sta per ricominciare: spunta un retroscena sulla sua carriera
Anticipazioni Amici 2022 – Settembre è alle porte e si avvicina l’inizio del talent show più seguito di Mediaset, Amici di Maria De Filippi. Come abbiamo già anticipato, la prima registrazione ci sarà il 15 settembre 2022 con la formazione ufficiale della classe e la messa in onda sarà domenica 18 settembre.
Nella prima puntata i professori dovranno scegliere a chi dare il banco – secondo il format degli ultimi anni. Si attendono grandi novità. Pare sempre più sicura la presenza di Nunzio, ex allievo di Raimondo Todaro. La sua presenza nel programma potrebbe essere fissa e avere un ruolo inedito, quello di motivatore.
A poche settimane dall’inizio, però, spunta una rivelazione sulla padrona di casa: Maria De Filippi. Pare che la conduttrice sia giunta al timone di Amici solo per caso.
Anticipazioni Amici 2022, “Maria era disperata”
Il settimanale DiPiù ha riportato le dichiarazioni di Lella Costa. Negli anni novanta Amici era un programma molto diverso dall’attuale talent: si trattava di un talk televisivo. Amici era stato ideato da Maria De Filippo ma inizialmente era condotto proprio da Lella Costa.
Ha dichiarato al settimanale: “Quando scoprii di essere incinta della mia seconda figlia, le dissi che non ero in grado di condurre la nuova stagione. Maria passò l’estate a telefonarmi, mi diceva: ‘Tra i nomi che mi propongono per sostituirti non c’è nessuno che mi convinca, sono disperata.’”
Non riuscendo a trovare nessuno, Maurizio Costanzo – che allora era produttore del programma – propose Maria De Filippi alla conduzione che non accettò a cuor leggero.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Picchiato operaio Avellino: non si è trattato di un incidente