Anticipazioni Amici 2021, errore sull’eliminazione: “Ci scusiamo”
Anticipazioni Amici 2021, errore sull’eliminazione della seconda puntata del Serale: “Siamo costretti a scusarci”. Il tweet di Amici News
ANTICIPAZIONI AMICI 2021 – E’ andata in onda sabato 26 marzo 2022 la seconda puntata del Serale di Amci 21. Al termine della prima manche, per eliminazione diretta, ha dovuto lasciare il programma il cantante della squadra Zerbi – Celentano, Calma.
Tutto come previsto. Le anticipazioni rese note il giovedì precedente erano certe della sua eliminazione. Poi, dopo il termine della seconda e terza manche, al ballottaggio finiscono Crytical e Christian.
Durante la stessa giornata di giovedì, la pagina twitter Amici News aveva dato come anticipazione l’eliminazione di Crytical poiché una talpa lo aveva visto uscire dagli studi Elios dopo la puntata.
Sabato sera, invece, tutto è cambiato. Il secondo eliminato non era Crytical bensì Christian. Una valanga di insulti e commenti d’odio hanno invaso twitter nei confronti di chi gestisce la pagina di Amici News. Il tutto gratuitamente perché può capitare di fare un errore.
Arrivano subito le scuse a riguardo: “Niente raga, non possiamo fare altro che scusarci, ci siamo fidati volontariamente della nostra talpa quindi la colpa ricade su di noi, ci dispiace. Ringraziamo sempre tutti gli haters, gentilissimi“.
I fan del ballerino si sono scagliati ampiamente nei confronti di Amci News. Dopo la vicenda, i gestori del profilo hanno deciso di prendersi una pausa: “Ciao a tutti, volevamo solamente dirvi che questa settimana non uscirà nessuna anticipazione, ci prenderemo una piccola pausa. Un abbraccio a chi ci ha mandato un messaggio di positività, grazie.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Pagelle Amici seconda puntata Serale: i voti di cantanti e ballerini
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anguissa, le condizioni del centrocampista: convocato a Bergamo?
Lascia un commento