Anticipazioni Amici 2021, cosa fa Mattia Zenzola dopo Amici?
Anticipazioni Amici 2021, cosa fa Mattia Zenzola dopo Amici? Si torna a scuola e un pensiero per il suo amico Christian
ANTICIPAZIONI AMICI 2021, COSA FA MATTIA ZENZOLA? – Con grande dispiacere, il latinista Mattia Zenzola ha dovuto lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi la scorsa settimana a causa di un infortunio. Raimondo Todaro lo aveva convocato in palestra per mostrargli il referto medico che prescriveva a Mattia dai 2 ai 3 mesi di stop.
Il Serale è alle porte, dunque il ballerino non poteva restare nella scuola. Il maestro di ballo però ha assicurato a Zenzola un banco a settembre, nella prossima edizione di Amici.
Il giovane Mattia è tornato alla sua vita di prima. Cosa sta facendo? Lo scopriamo da alcune suo storie Instragram in cui ha rivelato di essere tornato a scuola, quella pubblica. Il pensiero va subito a Christian Stefanelli, il suo più caro amico in casetta. Nella storia successiva, inquadra il suo banco e scrive: “Ecco il mio banco, però non vedo Chri davanti a me”.
Tra i due, infatti, era nata una profonda e pura amicizia. Anche il ballerino di hip hop si è mostrato molto triste per l’uscita di Mattia.
Ecco le IG Stories di Mattia:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Denise Pipitone, prossimamente una docuserie sul caso
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento