Ansia in provincia di Napoli, scomparsa la piccola Raffaella
Brusciano: scomparsa da qualche ora Raffaella Palma, 12enne vista l'ultima volta nei pressi della stazione
Brusciano: scomparsa da qualche ora Raffaella Palma, 12enne vista l’ultima volta nei pressi della stazione
Momenti di panico quelli che stanno vivendo a Brusciano, dove è scomparsa da ieri notte Raffaella Palma, 12enne vista nei pressi della Stazione intorno alle 00:00 e 00:30.
Il consigliere comunale Ciro Guadagno ha scritto: “Da poche ore ho appreso la notizia della scomparsa di una nostra concittadina, Raffaella, di soli 12 anni. Da quanto emerge in un post Facebook della cuginetta e della sorella, Raffaella si trovava nei pressi della Stazione in via Guido De Ruggiero, vista per l’ultima volta intorno alle 00.00 e 00.30. Indossa pantaloncini di jeans e mogliettina nera di Valentino. Confido in tutti i miei amici e contatti di condividere questo post e chiunque possa vederla contattare la famiglia o anche me direttamente“
Poi Martina ha scritto:
“È scomparsa mia cugina Raffaella, 12 anni, da Brusciano, via Galileo Galilei, nei pressi della stazione Guido de Ruggiero, verso le ore 00:00-00:30, jeans corti e maglietta nera.. Se qualcuno la vede in giro per favore mi contatti urgentemente o contatti la sorella Emanuela Palma. Sono ore che la stiamo cercando!.. Condividete!“
Potrebbe interessarti anche: Crispano, in migliaia per Andrea Sannino
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Ripresa mentre si cambia nello spogliatoio di un lido a Bacoli
ARTICOLO SUCCESSIVO