ANM, in occasione delle Universiadi potenziati i trasporti
L’ANM potenzia i trasporti pubblici, in occasione delle Universiadi, allungando le ore di servizio della metropolitana Linea 1 e della Funicolare
A poche ora dall’inizio ufficiale delle Universiadi 2019, l’ANM annuncia un potenziamento dei trasporti.
Dal 3 al 14 Luglio, infatti, in occasione del grade evento sportivo che si terrà in città saranno aumentate le corse della Linea 1 e della Funicolare Centrale.
In particolare, nelle giornate del 3, 5, 6, 12, 13 e 14 Luglio la Linea 1 che collega Piscinola a Garibaldi resterà operativa fino alle ore 02.00 mentre, nei giorni non indicati, chiuderà regolarmente alle ore 23.02.
Per quanto riguarda la Funicolare Centrale, che collega via Toledo al Vomero, nelle giornate del 3, 5, 6, 12, 13 e 14 Luglio effettuerà servizio fino alle ore 02.00 mentre nei restanti giorni delle Universiadi fino alle ore 01.00.
L’Azienda Napoletana Mobilità ha deciso di potenziare anche il servizio autobus che coprono le zone particolarmente interessate nei giorni di gara:
La Linea 502 allungherà la tratta fino al parcheggio di fronte l’Ex Base Nato rimanendo attiva fino alle ore 01.00.
La Linea 196 manterrà, nel periodo interessato, la frequenza di corse pari a 15 minuti (a discapito dei 30 previsti dall’orario estivo) e, allo stesso tempo, sarà potenziata anche la linea 151 che copre la zona di via Acton.
Calciomercato Napoli: è fatta per Manolas (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Palazzo Zevallos, l’ospite illustre della rassegna sarà un quadro di Botticelli
Lascia un commento