ANM: domani parte lo sciopero dei trasporti a Napoli
ANM: domani parte lo sciopero dei trasporti pubblici a Napoli. Stop a bus, metro e funicolari. Ecco la durata e le fasce orarie
ANM – Il piano di organizzazione dei turni del personale, le attività di sanificazione, la manutenzione di mezzi e luoghi di lavoro porteranno allo stop dei mezzi di trasporto a Napoli.
L’azienda di mobilità chiarisce che i dati di adesione allo sciopero del 13 novembre 2020 – annunciati da vari sindacati – ha registrato il 71% di adesione del personale della linea 1 metropolitana e l’82% per quanto concerne gli impianti Funicolari con l’interruzione dei servizi.
In superficie – bus, tram e filobus – hanno circolato il 49%, mentre l’aderenza allo sciopero del personale è stata del 51%, fa sapere Sky Tg24.
L’ANM annuncia, dunque, che lo sciopero sarà di quattro ore – in vigore da domani – dalle ore 11 alle 15.
Metro Linea 1: fasce orarie
L’ultima corsa è garantita da Piscinola alle ore 10.30 e da Garibaldi alle ore 10.30. Il servizio riprenderà, invece, con la prima corsa del pomeriggio da Piscinola alle ore 15.51 e da Garibaldi alle ore 16.31.
Funicolari: Chiaia, Centrale e Montesanto. Le fasce orarie
Ultima corsa del mattino è prevista alle 10.40 per poi riprendere, con la prima corsa pomeridiana, alle ore 15.20.
La Funicolare di Mergellina è chiusa, informa l’ANM.
Tram, bus, filobus ANM: fasce orarie
Stop per le linee di superficie dalle ore 11:00 alle ore 15:00. Le ultime partenze saranno effettuate 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero. La ripresa, invece, è stimata circa mezz’ora dopo la fine dello sciopero.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento