Anm, 11 agenti assenti per malattia. De Magistris accusa
Anm, 11 agenti assenti. Parla de Magistris: “Se non saranno interrotte queste attività criminali il servizio pubblico non sarà garantito”
Il sindaco Luigi de Magistris e la Giunta comunale prendono atto della cosiddetta «malattia di massa» degli agenti di stazione all’Anm.
Undici agenti di stazione della Metropolitana sono assenti;
“comporterà la limitazione del servizio a Dante e tre capiservizio delle Funicolari che comporterà la chiusura del servizio della funicolare di Chiaia che dovrà chiudere oggi pomeriggio e domani”, scrive il comune.
Secondo de Magistris si tratterebbe di un vero e proprio atto criminale che va a discapito dei cittadinie e del servizio di trasporto pubblico.
Ecco il commento sulla sua pagina ufficiale di Facebook:
“Ennesima “malattia di massa” di 11 agenti di stazione della Metropolitana e di 3 capiservizio delle Funicolari. Ormai non ci sono più dubbi: da giorni, da settimane è in atto un attacco criminale e premeditato da parte di addetti al servizio Pubblico Anm ai danni dei napoletani e della città in un momento storico di grande sofferenza, di pandemia, e con la Galleria Vittoria chiusa. Tutto ciò ormai non è più sopportabile.”
Conclude: “Se non saranno interrotte queste attività criminali il servizio pubblico non potrà più essere garantito e quindi per colpa di pochi lavoratori la città verrà messa in ginocchio.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “UN CONDUCENTE SCAPPA DAI CARABINIERI E PROVOCA 5 FERITI”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Il famoso ristorante ‘Reginella’ a Posillipo è stato sequestrato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto nel calcio, incidente in autostrada: muoiono due ex calciatori del Milan
Lascia un commento