Anguissa a Dimaro. Boato dei tifosi al suo ingresso in campo
Anguissa è arrivato a Dimaro nel pomeriggio di oggi. Boato dei circa 2000 tifosi presenti sul campo di Carciato: "Zambo, Zambo"
Zambo Anguissa è arrivato a Dimaro oggi pomeriggio ed è stato accolto dai circa 2000 tifosi accorsi in Trentino per supportare la squadra. Doppia seduta di allenamento, dunque, per la squadra guidata da mister Garcia, che invece osserverà un turno di riposo nella mattinata di domani.
Il centrocampista camerunense, rientrato dalle vacanze nei giorni scorsi, si stava già allenando per conto proprio, ma si è aggregato al gruppo partito per la spedizione in Trentino intorno alle 17.00. Per lui, lavoro personalizzato in palestra alle dipendenze del nuovo preparatore atletico, Paolo Rongoni, subentrato a Francesco Sinatti e uomo di fiducia di Rudi Garcia.
Anguissa a Dimaro: e quando arrivano gli altri?
Un’altra parte del gruppo, stando alle voci delle ultime ore, dovrebbe volare in Trentino nella giornata di domani e quella di martedì. Tra i più attesi ci sono senza dubbio gli attaccanti Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen, che però si aggregheranno alla squadra non prima di mercoledì.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo del calcio Napoli e sul ritiro dei campioni d’Italia in Trentino “Calciomercato Napoli – la risposta di Osimhen”
Seguici sui nostri Canali social. Clicca “segui” sul nostro canale Instagram ufficiale “C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ritiro Napoli Dimaro, giorno 2: allenamento pomeridiano, arriva Anguissa