25 Novembre 2024

Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle: cosa è accaduto

La Rai: "Divergenze professionali"; sabato scorso l'acceso confronto con Selvaggia Lucarelli

WIKIPEDIA

BALLANDO CON LE STELLE

Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle: il ballerino lascia il cast del celebre programma di Milly Carlucci. La sua allieva, la nuotatrice Federica Pellegrini, sarà ora assegnata a un nuovo maestro.

La Rai rende nota la decisione attraverso una nota, comunicando che la ragione siano “divergenze professionali”: ecco quanto accaduto.

Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle: il motivo

Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle: il ballerino, maestro di Federica Pellegrini, lascia improvvisamente il programma di Rai 1. La Rai e la direzione artistica del programma lo hanno reso noto attraverso una nota, in cui si comunicava che all’origine della decisione c’erano “divergenze professionali”.

La scelta arriva però dopo un duro scontro con la giudice Selvaggia Lucarelli, avvenuto durante la puntata di sabato scorso. Lucarelli avrebbe infatti suggerito che il miglioramento della coppia Madonia-Pellegrini fosse dovuto all’eliminazione di Sonia Bruganelli, concorrente del programma e compagna di Madonia nella vita. Madonia ha invece ribattuto che il miglioramento fosse proprio dovuto al supporto che la coppia riceve dai rispettivi partner. Il botta e risposta tra il ballerino e la giudice a questo punto si è fatto più acceso, anche se la Lucarelli ha specificato stesse solo scherzando. Il ballerino è però uscito senza salutare, provocando la reazione della giudice.

Adesso, il programma ha reso noto che Federica Pellegrini verrà affiancata da un nuovo maestro, la cui identità verrà presto comunicata. Nessun commento per ora da parte del ballerino rispetto all’addio al programma.

Potrebbe interessarti anche: Anticipazioni Amici 2024: chi è Dandy Cipriano, il nuovo allievo

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.