Furto a Pomigliano, sfondano supermercato con la macchina
L'Istituto di vigilanza Prestige hanno sventato la rapina e documentato quanto accaduto
POMIGLIANO SFONDANO SUPERMERCATO CON MACCHINA – Tentativo di rapina andato male a Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli. Dei ladri hanno sfondato l’ingresso del supermercato legando le porte ad una corda e tirandolo con il loro veicolo. Fortunatamente sono intervenuti i vigilantes che hanno fermato i malviventi.
A dare la notizia è l’Istituto di vigilanza Prestige, il quale è intervenuto per sventare il tentativo di furto. I vigilantes hanno poi segnalato quanto avvenuto al titolare dell’esercizio commerciale.
Pomigliano, sfondano supermercato con la macchina: i fatti
Questo è quello che ‘Istituto di vigilanza Prestige hanno pubblicato sulle loro pagine ufficiali:
Intorno alle 04.00 un gruppo di rapinatori a bordo di una Fiat Mito hanno divelto l’ingresso de “Il Supermercato” per tentare il furto, probabilmente delle casse automatiche presenti nel negozio.
L’arrivo però tempestivo degli uomini della Vigilanza Prestige ha fatto si che il colpo non si riuscisse a concretizzare, tanto è che i malviventi si sono dovuti dare alla fuga a piedi, lasciando il veicolo fermo davanti al supermercato.
I vigilantes hanno poi avvisato il proprietario e i Carabinieri per i rilievi del caso.
Ancora da chiarire con precisione le dinamiche di quanto accaduto. Sulla vicenda sono aperte le indagini delle forze dell’ordine per individuare i responsabili.
Fonte: Istituto di Vigilanza Prestige
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Sessa Aurunca, Tir si ribalta in autostrada: disposta chiusura al traffico
ARTICOLO PRECEDENTE
Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle: cosa è accaduto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Piazza Dante sotto controllo: sicurezza e legalità al centro