Angelo D’Alia, lutto a Nola per il giovane avvocato scomparso
Lutto a Nola, scomparso l'avvocato di 39 anni Angelo D'Alia. Il commiato dell'Ordine degli Avvocati e della sua comunità
Lutto a Nola, Campania, per la morte di Angelo D’Alia: l’avvocato è scomparso a soli 39 anni.
L’uomo sarebbe stato stroncato oggi da un improvviso malore, probabilmente un infarto. Tutta la comunità e la famiglia sono adesso unite nel cordoglio.
Angelo D’Alia: i messaggi di addio e cordoglio
Tanti i messaggi di addio e di affetto che si sono succeduti nelle ore seguenti la notizia, soprattutto sui sociali di parenti e amici del giovane avvocato.
In particolare, quello della sorella Annalisa: “Solo un immenso vuoto dentro e fuori. Ti dico ciao, amore mio, ma non è un addio. Sarai sempre il mio fratellone grande, e io il tuo gnomo preferito”; o anche quello del cugino Andrea, che scrive: “Non c’è una ragione, non c’è consolazione. Angelo, ora che sei un Angelo in paradiso, dona tanta forza ai tuoi genitori, alle tue sorelle e a quanti ti hanno amato e voluto bene su questa terra. Io mi stringo forte a loro”.
Anche gli avvocati di Nola si sono uniti al dolore della famiglia, sottolineando la passione del giovane per il suo mestiere: “Angelo era un giovane avvocato che amava il suo lavoro e sognava una lunga carriera”.
L’uomo lascia adesso i genitori, le sorelle Imma e Annalisa e la compagna. La salma di Angelo D’Alia è arrivata oggi alle 12 nella Parrocchia Maria SS. Del Rosario in Cinquevie alle ore 12.00, dove l’ultimo addio è stato celebrato alle 18.
Leggi anche: Lutto a Giugliano, Luigi muore a soli 25 anni in un tragico incidente
Se vuoi sostenere il progetto Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Professioni pedagogiche: approvato in Senato il Disegno di Legge