Andrea Di Carlo contro Arisa: la critica dell’ex fidanzato su instagram
L'ultimo post della cantautrice ha fatto impazzire il web, ma c'è qualcuno che non si è frenato dal dire la sua riguardo ad alcuni commenti sotto al suo post
ANDREA DI CARLO CONTRO ARISA – Le foto senza veli della cantante Arisa, accompagnato dal simpatico annuncio, hanno fatto il giro del web. Le critiche non tardano ad arrivare, in particolare da uno dei suoi ex Andrea Di Carlo.
Il produttore televisivo – con cui stava insieme alla cantante fino a due anni fa – lancia una frecciata alla ex, non solo per le foto particolari, ma anche per lo scambio di commenti avvenuto tra Arisa e Madame.
Lo scambio di commenti tra Arisa e Madame
Il post che Arisa ha pubblicato due giorni fa su Instagram ha suscitato diverse reazioni tra i suoi follower, a seguito soprattutto della descrizione che accompagnano le foto:
“Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile”.
Questa è solo una parte della richiesta di Arisa. Tra commenti e candidature c’è anche un breve scambio di commenti tra lei e Madame, un’altra cantautrice:
Madame: “Ti amo”
Arisa: “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”
Madame: “Dopo il forum di offro una cena chic così parliamo dal vivo. Vestiti elegante. Ti bacio e continuo segretamente ad adorarti”
Il commento di Andrea Di Carlo contro Arisa
L’ex fidanzato Andrea Di Carlo non la prende bene, e ieri pubblica una storia di Instagram con un commento di fuoco contro Arisa: “Lei lo cerca alfa ma semo sicuri che a lei piace l’organo sessuale maschile? Mah. Se potessi parlare di quello che ho visto, bocca mia taci”
Si attendono aggiornamenti su una possibile replica da parte della cantautrice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURAQ DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Anticipazioni Uomini e Donne, Maria si arrabbia con Gemma e Aurora
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli shock, due sparatorie nel giro di mezz’ora: due feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Antonio Spinalbese segue Stefano De Martino, sono ora entrambi ex di Belen