Andrea De Rosa morto a Casalnuovo: la bravata dopo la bevuta
Andrea De Rosa morto a Casalnuovo dopo essere salito sul tetto di una fabbrica: l'ipotesi della bravata dopo la bevuta con gli amici
Andrea De Rosa morto a Casalnuovo – La tragedia è avvenuta domenica 2 aprile 2023, un giovane di 17 anni, Andrea, muore cadendo dal tetto di un capannone a Casalnuovo. L’autopsia sul corpo del giovane sarà eseguita oggi in mattinata.
Come riportato dai colleghi de Il Mattino, la pista maggiormente seguita dagli inquirenti sarebbe quella della bravata. Non si tratterebbe, dunque, di un gesto volontario, di una lite finita male o di una “challenge mortale” (ipotesi che circolava sui social).
Le indagini sono gestite dai carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna sotto la direzione del maggiore Pietro Barrel.
Andrea De Rosa morto, la ricostruzione
Andrea, domenica scorsa, assieme a due amici suoi coetanei si sarebbe introdotto all’interno dello stabilimento Eridania, una fabbrica dismessa a Casalnuovo. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Andrea si sarebbe poi arrampicato sul tetto del capannone.
Il solaio potrebbe aver ceduto facendo precipitare Andrea nel vuoto. I due amici che erano con lui non hanno potuto far nulla per salvare al ragazzo la vita: purtroppo la caduta gli è stata fatale ed è morto sul colpo.
Pare che i tre giovani abbiano bevuto qualche bicchiere di troppo prima di prendere la decisione di entrare nello stabilimento di Casalnuovo e salire sul tetto. Ovviamente, solo l’esame autoptico sul corpo della vittima potrebbe confermare questa versione dei fatti.
POTREBBE INTERESSARTI: Calcio Napoli: la protesta ”ricatto” al Maradona
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO