27 Dicembre 2018

Anche Prince Boateng appoggia Koulibaly

‘Siamo tutti Koulibaly’ è il messaggio che manda tramite i social Kevin Prince Boateng. Solidarietà per chi è vittima di razzismo

NAPOLI, 27 DICEMBRE – Il caso scoppiato ieri sera durante la sfida del campionato di Serie A tra Inter e Napoli ha indignato l’intera penisola, scatenando molteplici commenti.

Dopo il sindaco di Milano e i diversi personaggi legati al mondo del pallone, ecco che sui social appare anche il post di chi il razzismo l’ha assaggiato sulla propria pelle.

Kevin Prince Boateng, ex Milan ora in forza al Sassuolo, conferma la sua solidarietà al colosso difensore del Napoli. Su intagram, è emblematica la frase che usa per dire No al Razzismo:”Io sono, tu sei, siamo tutti Koulibaly’

Anche Boateng è stato vittima di razzismo: in quel caso, nel 2013, durante l’amichevole (a Varese) tra Pro Patria e Milan, la partita venne sospesa. Fu lo stesso centrocampista a fermare il gioco e a scagliare la palla nella gradinata di tifosi. L’arbitro poi optò, saggiamente, per l’interruzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.