Ancelotti sul Napoli:”Lozano giocatore speciale, Zielinski completo”
Ancelotti battezza Lozano e si complimenta con Zielinski. L’ex allenatore del Napoli torna a parlare dei suoi giocatori
ANCELOTTI, NAPOLI – Ritorna a parlare di Napoli l’ex allenatore azzurro Carlo Ancelotti: purtroppo la sua avventura sotto l’ombra del Vesuvio non si è conclusa nel migliore dei modi, visto l’esonero, ma Carletto conosce bene il calcio e i suoi giudizi sono da professionista.
Il tecnico di Reggiolo, ora alla guida dell’Everton in Inghilterra, è stato sentito dai colleghi di Radio Uno, nella trasmissione Radio Anch’io Sport, ed è ritornato a parlare della sua passata squadra, in special modo di alcuni giocatori.
Prima di tutto il riferimento a Lozano, un giocatore che lui ha voluto e che fino a quest’anno era stato l’acquisto più oneroso del club di De Laurentiis:” Lozano credo sia un giocatore che ha qualcosa di speciale, la velocità. È molto rapido. L’anno scorso ha avuto difficoltà perché è stato comprato gli ultimi giorni di mercato”.
Poi il commento su Zielinski, autore ieri di una grande prova contro il Cagliari:”Zielinski è un centrocampista completo, con me ha giocato in tutte le posizioni. Gli è sempre mancata la continuità ma ha grandi qualità: è dinamico e abile con la palla. Quello che gli è mancata è la continuità di prestazione”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Zielinski il fenomeno, la Gazzetta:”Partita totale, guest star”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo Campania: dalle 9 del 5 gennaio – Temporali, venti, mareggiate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuola, Iss:”Non è chiaro se la chiusura delle scuole sia d’aiuto”
Lascia un commento