Ancelotti esonerato – UFFICIALE
Esonerato Carlo Ancelotti: arriva il tweet ufficiale della SSC Napoli
Ancelotti esonerato: arriva l’annuncio ufficiale della SSC Napoli.
Il testo del tweet:
“La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti. Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti”.
Il Napoli non attende dunque l’incontro di domani tra Società e Allenatore come annunciato dal Mister durante la conferenza stampa post partita di questa sera e prende l’iniziativa: secondo alcuni rumors ADL e allenatore si sarebbero incontrati velocemente e l’incontro avrebbe avuto un esito negativo.
Il Napoli ha già l’accordo con Gattuso che a questo punto è atteso già domani a Napoli per le firme di rito e per prendere “possesso” della panchina azzurra. Al 99% sarà “Ringhio” a guidare gli azzurri nella partita di sabato pomeriggio al San Paolo contro il Parma.
Seguici su Facebook e resta aggiornato sulle notizie della tua città grazie a NAPOLI: clicca qui e metti mi piace
La sintesi di Napoli-Genk, l’ultima partita di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli e le pagelle degli azzurri a cura della redazione di NAPOLIZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento