Ancelotti in conferenza: “Domani ci sarà da soffrire”
Carlo Ancelotti, durante la conferenza stampa odierna, ha parlato della sfida di Champions
Carlo Ancelotti, durante la conferenza stampa odierna, ha parlato della sfida di Champions prevista per domani contro il Genk. Il mister partenopeo ha dichiarato di esser preoccupato della squadra belga data l’intensità con cui gioca in casa: “Se non pensiamo che domani ci sarà da soffrire, andiamo verso brutte cose, lo stadio li spingerà, loro vorranno riscattarsi. Il calcio è sofferenza, la squadra mi è piaciuta di più quando c’era da soffrire, quando siamo nell’area nostra forse sono più tranquillo, è paradossale ma quando siamo nel fortino mi sento più tranquillo”.
Inoltre, l’allenatore emiliano si è soffermato sia su Mertens sia sul recuperato Milik:“Per Dries sarebbe una grande conquista il record di Diego, sono contento per lui, è in forma, segna, lo attende un traguardo importante per la storia del Napoli. Milik è un giocatore che ha dovuto risolvere un problema fisico, ora sta bene, non ha bisogno di slanci, se giocherà darà il suo contributo come altri”.
Ad accompagnare Ancelotti in conferenza c’era Kalidou Koulibaly. Queste le sue parole in merito alla sua condizione fisica:“Non ci sono scuse da trovare, devo fare meglio, lo so, lo sappiamo tutti. Dobbiamo prendere meno gol, ma sono molto fiducioso perchè lo staff mi aiuta, posso fare di più e tutti mi danno una mano. Con me ci sta essere più critici perchè posso fare di più, ma sono tranquillo, dopo la sosta ritroveremo il Kouly che a tutti piace”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento