Ancelotti chiede Fabian Ruiz: dalla Spagna la conferma
Il Real Madrid è sulle tracce di Fabian: il centrocampista del Napoli potrebbe trasferirsi in Spagna già quest’estate
Carlo Ancelotti ha appena iniziato la sua seconda esperienza come allenatore delle merengues. Durante il precampionato del Real Madrid, l’ex tecnico del Napoli ha riscontrato la necessità di acquistare un altro centrocampista di livello per rinforzare la mediana della sua squadra. Occhi puntati su Fabian Ruiz del Napoli, più volte accostato in passato ai top club spagnoli. Stavolta Ancelotti sembra abbastanza sicuro tanto da chiedere espressamente Fabian alla dirigenza, come riporta il giornale Diario Gol.
Complice una preparazione non convincente del classe ’98 Martin Odegaard, i blancos hanno messo nel mirino il numero 8 del Napoli. Sia il Real che Ancelotti conoscono la situazione finanziaria non felicissima del club di De Laurentiis, che avrebbe bisogno di cedere un big per fare cassa. L’offerta di cui si parla sarebbe infatti quella dell’intero cartellino proprio del norvegese Odegaard più un conguaglio di circa 20 milioni di euro in cambio di Fabian Ruiz.
Al Napoli non è ancora arrivata in via ufficiale questa proposta dalla Spagna, ma i media iberici sembrano sicuri sulla possibilità che l’affare vada in porto. Al Napoli dunque, andrebbe un giocatore di buon livello come il giovane Odegaard, lo scorso anno in prestito all’Arsenal, che era uno dei prospetti più promettenti d’Europa fino a qualche anno fa.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> IL TORINO SU DUE CALCIATORI DEL NAPOLI: ECCO I NOMI
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, il Torino vuole due calciatori azzurri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus De Luca punta il dito contro la movida: “Troppi assembramenti”
Lascia un commento